Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Panasonic B210W auricolari True Wireless

di Franco Baiocchi, pubblicata il 17 Gennaio 2022, alle 17:36 nel canale DIFFUSORI

Nuovi auricolari True Wireless B210 da Panasonic, dotati di driver da 10 mm, design compatto e certificazione IPX4 che permette la protezione dagli spruzzi di acqua


- click per ingrandire -

Panasonic ha annunciato i nuovi auricolari True Wireless B210, progettati per accompagnare gli utenti nelle attività quotidiane, realizzati sulla scia del modello True Wireless B100, con un design compatto e una varietà di colori. Gli auricolari cono dotati di un driver da 10 mm, tre misure disponibili per gli ear-tips (S/M/L) e tecnologia wireless Bluetooth 5.0 che garantisce una connessione stabile, sia per le chiamate che per la riproduzione musicale.

I 4 LED esterni informano costantemente sull'autonomia residua (ciascuno indica la carica corrispondente a 4 ore di riproduzione). Quando la carica si esaurisce, è possibile collegare la custodia con gli auricolari alla presa elettrica tramite il cavo USB-C in dotazione e in due ore, a detta del costruttore, saranno entrambi completamente carichi. Si può ricaricare gli auricolari anche fuori casa, grazie alla custodia che fornisce una carica aggiuntiva di 16 ore. Gli auricolari B210 soddisfano i requisiti di protezione contro gli spruzzi d’acqua della Classe IPX4, per essere indossati anche durante gli allenamenti intensi in ogni condizione atmosferica.

Gli auricolari B210 saranno disponibili in Italia nelle colorazioni bianco, nero e rosa da fine Gennaio 2022 al prezzo di vendita consigliato di 79,99 €.

Per maggiori info: www.panasonic.com

 



Commenti