Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

LOL 2, altro che Blue Monday, arriva la data d’uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Gennaio 2022, alle 17:21 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il teaser trailer che annuncia la data d’uscita della seconda edizione italiana dello show di Amazon Prime Video più visto di sempre, in anticipo rispetto alle previsioni che la davano per la prossima primavera


- click per ingrandire -

Alla faccia del giorno più triste dell’anno, il Blue Monday, è stato oggi pubblicato il teaser trailer che annuncia la data d’uscita della seconda edizione italiana di LOL - Chi ride è fuori, lo show la cui prima edizione ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone diventando in pochi giorni il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia. Le regole sono semplici: dieci comici professionisti si sfidano a colpi di battute ma non possono riderne. Chi lo fa riceve un primo ammonimento con cartellino giallo e per la recidiva ne segue uno rosso che come nel calcio indica l’espulsione del concorrente. E come in Highlander, ne resterà soltanto uno che vince la possibilità di donare 100 mila euro a un ente benefico.

In questa seconda edizione ci sarà ancora Fedez a presentare ma con lui non tornerà Mara Maionchi, impegnata in altri progetti, bensì l’ex concorrente Frank Matano. I nuovi partecipanti saranno invece Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni, Maria Di Biase, Tess Masazza, Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele, il Mago Forest, Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti. In anticipo rispetto alle previsioni che la davano per la prossima primavera, LOL 2 sarà composta da 6 episodi, i primi 4 verranno resi disponibili su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2022 mentre gli ultimi 2 arriveranno una settimana dopo, il 3 marzo 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022



Commenti