Nuove funzioni per le Samsung Galaxy Buds

Riccardo Riondino 29 Aprile 2020, alle 10:37 Diffusori

Samsung aggiunge tre nuove funzioni alle originali cuffie true wireless Galaxy Buds, tra cui l'Ambient Mode e la Microsoft Swift Pair, importate dalle nuove Galaxy Buds+


- click per ingrandire -

Samsung ha aggiunto nuove funzionalità per le cuffie true wireless Galaxy Buds originali, tramite un firmware disponibile dalla giornata di ieri. L'aggiornamento permette ai Galaxy Buds di accedere a tre funzioni presenti nel nuovo modello Galaxy Buds+. Quella principale è la Ambient Sound, che lascia filtrare i rumori dell'ambiente circostante (come ad esempio l'annuncio di un treno in arrivo) pur continuando ad ascoltare musica.


- click per ingrandire -

La funzione si attiva automaticamente dopo averla selezionata dalla Galaxy Wearable app è disponibile anche con un solo auricolare inserito. In secondo luogo si può sfruttare la funzione Microsoft Swift Pair per abbinare più facilmente le Galaxy Buds ai PC Windows 10. Infine è ora possibile lanciare Spotify e riprendere l'ascolto dal punto dell'ultima interruzione con un semplice tocco prolungato. Ripetendo l'operazione una seconda volta si avvierà invece una playlist personalizzata.

Fonte: Samsung

Commenti

Focus

News