Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuove funzioni per le Samsung Galaxy Buds

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Aprile 2020, alle 10:37 nel canale DIFFUSORI

“ Samsung aggiunge tre nuove funzioni alle originali cuffie true wireless Galaxy Buds, tra cui l'Ambient Mode e la Microsoft Swift Pair, importate dalle nuove Galaxy Buds+ ”


- click per ingrandire -

Samsung ha aggiunto nuove funzionalità per le cuffie true wireless Galaxy Buds originali, tramite un firmware disponibile dalla giornata di ieri. L'aggiornamento permette ai Galaxy Buds di accedere a tre funzioni presenti nel nuovo modello Galaxy Buds+. Quella principale è la Ambient Sound, che lascia filtrare i rumori dell'ambiente circostante (come ad esempio l'annuncio di un treno in arrivo) pur continuando ad ascoltare musica.


- click per ingrandire -

La funzione si attiva automaticamente dopo averla selezionata dalla Galaxy Wearable app è disponibile anche con un solo auricolare inserito. In secondo luogo si può sfruttare la funzione Microsoft Swift Pair per abbinare più facilmente le Galaxy Buds ai PC Windows 10. Infine è ora possibile lanciare Spotify e riprendere l'ascolto dal punto dell'ultima interruzione con un semplice tocco prolungato. Ripetendo l'operazione una seconda volta si avvierà invece una playlist personalizzata.

Fonte: Samsung



Commenti