Multiprese filtrate Pure AV Belkin
Belkin e il distributore per l'Italia Audiogamma presentano una nuova linea di multiprese dedicate specificamente agli appassionati di audio-video e il Power Line Sniffer per misurare l'eventuale rumore della linea elettrica

Milano, 23 novembre 2007 - Una serie di nuovi prodotti inaugura l’inverno di Pure AV. Primo fra tutti, il Power Line Sniffer, uno strumento che consente di rilevare e rappresentare visivamente e con un segnale acustico il rumore della linea elettrica CA. Un supporto assolutamente indispensabile per gli installatori perché consente agevolmente e con estrema precisione di verificare la presenza di disturbi dell’alimentazione. Questo nuovo rilevatore acustico, che può essere collegato a linee con tensioni a 110V AC o a 230V AC +/- 10% ha un intervallo di misurazione dei disturbi elettrici compreso tra 100 Hz e 2 MHz ed è disponibile al prezzo di 200 Euro.
Si aggiunge, inoltre, alle novità l’ultima gamma di multiprese filtrate Home Cinema Surge Protection PureAV, nelle versioni da 6, 7 e 8 prese. Dotata dell’esclusiva tecnologia Power Filter, che garantisce un filtraggio efficace di picchi di corrente, sovraccarichi e interferenze della linea elettrica, questa gamma rappresenta la soluzione ideale per garantire un’alimentazione sicura e pulita. Le multiprese Belkin sono, inoltre, indispensabili per proteggere le apparecchiature elettriche a esse collegate, preservandole da eventuali guasti dovuti a problemi sulla linea e sono complete anche di ingressi e uscite per proteggere la linea telefonica e i collegamenti con l'antenna terrestre e satellitare (quest'ultima caratteristiche è implementata solo nella versione a 7 prese). Nel caso una apparecchiatura attestata dovesse subire un danno dovuto a picchi di corrente, Belkin fornisce una assicurazione sulle apparecchiature collegate con un massimale di 475.000 Euro.

Tra le caratteristiche tecniche, la potenza massima prelevabile di 3680 W, il massimo assorbimento di un picco di corrente di 45.000 A, e di un picco di tensione di 6000 Volt con un tempo di risposta massimo di 1 nanosecondo. Le nuove prese sono disponibili con prezzi di 59 Euro per la 7 prese SAT, 49 Euro per la 8 prese e 39 Euro per la 6 prese.
Fonte: Audiogamma
Commenti (21)
-
23 Novembre 2007, 21:20
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
E il misuratore quanto costa? -
24 Novembre 2007, 18:38
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
200 Euro
Gianluca -
24 Novembre 2007, 19:04
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
io per circa 100 euro ho preso questo gioiello di ciabatta:

-
26 Novembre 2007, 10:33
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
DOVE???? -
26 Novembre 2007, 12:29
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
in Cina. Per evitare OT, a chi interessa,passo il link in privato -
26 Novembre 2007, 13:28
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
[quote=pintazza]a chi interessa,passo il link in privato[/quote]
grazie:cool: -
27 Novembre 2007, 08:51
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
Anche per me thank's !
Bye -
27 Novembre 2007, 08:52
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
scrivetemi un pm e vi risponderò :D -
27 Novembre 2007, 11:11
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
[QUOTE=pintazza]io per circa 100 euro ho preso questo gioiello di ciabatta:[/QUOTE]
Presa pure io! mostruosa!! pesa veramente tanto, ottima costruzione, la consiglio davvero a tutti :) -
27 Novembre 2007, 11:53
Multiprese filtrate Pure AV Belkin
sté, il quote :D
