Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: subwoofer PSB Speakers CSIR SUB

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Febbraio 2020, alle 10:54 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore canadese introduce un modello dalla grande flessibilità di installazione grazie al profilo ultra piatto, dotato di sistema di isolamento dalle vibrazioni sviluppato da IsoAcoustics”


- click per ingrandire -

PSB Speakers ha presentato a ISE 2020 il subwoofer passivo CSIR SUB, un modello compatto dalla grande versatilità di installazione. Può essere installato a pavimento tramite la base inclusa, a parete con l'apposita staffa oppure disteso in orizzontale sotto un mobile. Impiega un woofer da 25 cm in fibra di vetro/foam con sospensione doppia onda in gomma, cestello in lega e complesso magnetico Balanced Drive. L'abbinamento ideale è con l'amplificatore CS 500W, il cui processore digitale permette di impostare varie equalizzazioni e memorizzare profili ottimizzati.


- click per ingrandire -

Eroga una potenza di 500W in classe D e può pilotare due subwoofer in parallelo. Il circuito limitatore garantisce che il funzionamento resti entro i parametri ottimali. Il CSIR SUB è inoltre il primo modello che beneficia della partnership tra PSB e IsoAcoustics. Dispone di isolatori derivati dalla serie GAIA, connessi alla base del cabinet e alla superficie di appoggio. Limitando le risonanze trasmesse al supporto o pavimento, impediscono che si riflettano verso il cabinet con effetti negativi sul suono. Gli isolatori sono direzionali e vengono allineati con l'altoparlante per fornire maggiore chiarezza e focalizzazione.

Il PSB CSIR SUB è disponibile con finitura satinata nera o bianca a $1299.

Fonte: Home Theater Hi-Fi



Commenti