IFA: Razer ManO'War 7.1

Franco Baiocchi 02 Settembre 2016, alle 17:20 Diffusori

Razer lancia le cuffie wired ManO’War 7.1, dedicate al gaming, con suono surround 7.1 personalizzato e compatibilità con PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4

Razer, produttore di periferiche e software per gamer, annuncia, durante l'IFA a Berlino, il lancio di Razer ManO’War 7.1 un modello di cuffie analogico-digitale per il gaming dotate di driver da 50 mm che offrono un suono surround virtuale a 7.1 all’ascoltatore su PC. Il software di configurazione Razer Synapse permette ai gamer di personalizzare ulteriormente il sound. Le cuffie Razer ManO’War sono dotate di tecnologia di isolamento sonoro, con controlli di volume in linea e un microfono digitale unidirezionale retrattile.

Incluso un convertitore USB digitale-analogico (DAC) mentre la connessione analogica (jack audio da 3,5 mm) assicura la compatibilità universale con Xbox One, PlayStation 4 e altre piattaforme.

“Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono un device fantastico per ogni gamer, in particolare per chi gioca sia su PC che su console”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Ad oggi non esiste sul mercato un headset ad alte prestazioni che sia così versatile”.

SPECIFICHE TECNICHE: (come dichiarato da Razer)
  • Suono surround virtuale avanzato a 7.1  per un accurato audio posizionale
  • Driver da 50 mm e isolamento sonoro per un audio gaming realmente immersivo
  • Controlli in linea e microfono completamente retraibile per un facile accesso
  • Funziona perfettamente con dispositivi con jack standard da 3,5 mm
  • Compatibile con PC, Mac, PS4 e Xbox One (può essere necessario un adattatore stereo per Xbox One, acquistabile separatamente)

Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono già disponibili sul RazerStore e presso gli altri canali di vendita ad un prezzo di 134,99 euro.

Per maggiori info: www.razerone.com/manowar-7.1

 

Commenti

Focus

News