EPOS Adapt 660 AMC Aston Martin F1 Team

Riccardo Riondino 06 Aprile 2022, alle 10:36 Diffusori

EPOS presenta delle cuffie wireless circumaurali dotate di tecnologie EPOS AI e ANC Hybrid Adaptive, caratterizzate dal logo e la finitura verde della scuderia Aston Martin Racing


- click per ingrandire -

EPOS, marchio nato dalla fusione di Sennheiser Communications e Demant, annuncia le cuffie Adapt 660 AMC, prodotte in collaborazione con l'Aston Martin F1 Team. La finitura riprende il suggestivo colore verde della scuderia Aston Martin Racing. Si tratta di un modello wireless con padiglioni circumaurali chiusi, mentre i driver assicurano un SPL max di 118dB con limitazione ActiveGard. La tecnologia EPOS AI utilizza tre microfoni con sistema Digital MEMs beamforming e algoritmi machine learning per migliorare l'intelligibilità della voce.


- click per ingrandire -

Le cuffie sono dotate di sistema ANC Hybrid Adaptive con quadruplo microfono, che regola la riduzione del rumore negli openspace mentre riduce i rumori di sottofondo e del vento all'aperto. La tecnologia Bluetooth 5.0 multipoint permette l'abbinamento con vari dispositivi, mentre il dongle USB BTD 800 di collegarsi al PC. La tecnologia EPOS Voice è ideale per ascoltare le conversazioni senza togliere le cuffie.

- click per ingrandire -

"La comunicazione è tutto nel mondo di oggi. Sia che si tratti di competere con una squadra competitiva o di collaborare virtualmente con i colleghi. Una comunicazione chiara ed efficace può fare la differenza tra successo e fallimento. La nostra partnership con EPOS rappresenta una straordinaria opportunità di fornire gli standard di collaborazione tecnica del team a persone ispirate e motivate ovunque" – ha commentato Martin Whitmarsh, Group CEO Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team.

Fonte: Exhibo

Commenti

Focus

News