
Diffusori Wilson Audio Sasha W/P Series-2
Il noto produttore statunitense ha svelato l'ultima aggiunta alla sua gamma di diffusori audio, un prodotto dotato di Convergent Synergy Tweeter, appositamente modificato per il doppio cabinet delle Sasha
Wilson Audio ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello nel suo catalogo: si tratta dei diffusori Sasha W/P Series-2. Questa nuova versione è l'ultima discendente delle storiche WATT/Puppy, probabilmente la serie che rappresenta al meglio il lavoro svolto da Wilson Audio nel corso degli anni. Le nuove Sasha dispongono del Convergent Synergy Tweeter, adottato per le Alexandria XLF ed in seguito per le Alexia. Il tweeter è stato opportunamente modificato, in modo da potersi adattare al doppio cabinet delle Sasha W/P Series-2.
Altri cambiamenti hanno coinvolto la struttura che racchiude il woofer, ridisegnata al fine di migliorare la riduzione delle risonanze, ora attestate ad un livello inferiore del 30% circa. Al momento non vi sono ulteriori dettagli: maggiori notizie verranno comunicate in prossimità dell'uscita, che dovrebbe essere fissata per fine febbraio, ad un prezzo ufficioso di 29.900 dollari, circa 21.800 Euro.
A seguire il video che introduce la nuova serie:
Fonte: Wilson Audio
Commenti (8)



Anche io mi ero stupito della presenza del tweeter Focal, stonava un po' vedere quella scritta.


Le Sasha attuali costano 33k€. Audionatali ci mette lo zampino... : )
Possiamo scommettere: non meno di 35k€

Diffusori di questo calibro sarebbero fin troppo sprecati in ambito home cinema. Sono diffusori progettati per offrire prestazioni musicali in ambito hi end.
Per il suono surround c'è ben altro, con costi decisamente molto più contenuti (con tutto il rispetto per il grande cinema sia chiaro)

Per il suono non so che dirti , non ho avuto l'onore di trovarli da nessuna parte . Esteticamente non mi piacciono , anche se è una questione di gusti .