Cuffie wireless Audio-Technica ATH-M20xBT
Audio-Technica lancia le nuove cuffie Bluetooth over-ear che promettono la stessa qualità dei modelli da studio, dotate di microfono integrato, modalità a bassa latenza e autonomia di 60 ore
Audio-Technica ha presentato le cuffie wireless over-ear ATH-M20xBT, che promettono la stessa qualità delle cuffie cablate da studio M20x. Sono dotate di driver da 40 mm con bobine in alluminio rivestite in rame, ottimizzate per migliorare le prestazioni sui bassi. Manca la cancellazione attiva del rumore, ma il costruttore sottolinea che nel design circumaurale chiuso è stata data la priorità all'isolamento dai rumori indesiderati che possono interferire con l'ascolto. Il Bluetooth è in versione 5.0 e supporta il pairing multipoint con due dispositivi. Non manca la modalità a bassa latenza per il gaming / streaming, né il microfono e i pulsanti integrati nel padiglione sinistro per controllare la riproduzione musicale e le chiamate al telefono.
Le cuffie pesano circa 216 g, dichiarano una risposta in frequenza 5÷32k Hz, una sensibilità di 100 dB/mW e un'impedenza di 36 ohm. L'autonomia in ascolto è di 60 ore con la batteria completamente carica. La ricarica completa richiede 4 ore, mentre l'autonomia è ripristinabile di 3 ore in soli 10 minuti tramite la ricarica rapida via USB-C. Nella confezione è incluso un cavo da 1,2 m per utilizzare le cuffie senza connessione wireless. I padiglioni e l'archetto sono realizzati con materiali di grado professionale per assicurare comfort e lunga durata.
Le Audio-Technica ATH-M20xBT sono disponibili al prezzo di €89.
Fonte: What HI-Fi