Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie true wireless Huawei FreeBuds 4i ANC

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Marzo 2021, alle 11:43 nel canale DIFFUSORI

Il costruttore cinese introduce un modello con tecnologia Bluetooth 5.2 LE dal prezzo abbordabile, dotato di cancellazione attiva del rumore, autonomia fino a 20 ore e modalità "trasparenza


- click per ingrandire -

Huawei ha lanciato le cuffie intraurali true wireless FreeBuds 4i, un modello con cancellazione del rumore attiva che costa circa la metà delle FreeBuds Pro. Si basano sulla tecnologia Bluetooth 5.2 LE (Low Energy). La durata in riproduzione è di 10 ore (ANC disattivo e volume al 50%), espandibili fino a 20 ore tramite la custodia in dotazione. L'autonomia si ripristina di 4 ore in soli 10 minuti. Gli auricolari hanno un design anti vento e integrano driver in polimero da 10mm. Il sistema Active Noise Cancellation AI si basa su un doppio microfono con tecnologia beamforming.


- click per ingrandire -

Non manca la modalità "trasparenza" (Aware) per conversare e percepire i rumori circostanti. I comandi tattili degli auricolari permettono di gestire la riproduzione musicale, effettuare chiamate e attivare la riduzione del rumore. L'abbinamento con smartphone Huawei con EMUI 10.0 o superiore garantisce una connessione ininterrotta e quasi instantanea, compresa la notifica per il pairing.

Le FreeBuds 4i sono disponibili nei colori Red Edition, Ceramic White o Carbon Black al prezzo di €89.



Commenti