Cuffie gaming Teufel Cage

Riccardo Riondino 22 Aprile 2021, alle 09:33 Diffusori

Dal costruttore tedesco un modello over-ear con microfono, DSP incorporato, driver al neodimio da 40 mm, cancellazione dell'eco, impostazioni personalizzate con Teufel Audio Center e funzione Mixed Audio Play


- click per ingrandire -

Teufel presenta la nuova versione delle cuffie gaming Cage, utilizzabili con dispositivi Android, iOS e Windows. Il microfono HD è stato completamente riprogettato, impiegando una nuova capsula microfonica con caratteristiche direzionali riadattate per una migliore intelligibilità del parlato. Il microfono è stato inoltre spostato più in basso per non ostruire il campo visivo, mentre la nuova disposizione dei pulsanti permette una gestione comoda e veloce anche al buio. Un secondo microfono si occupa invece di eliminare gli echi ambientali indesiderati.


- click per ingrandire -

Gli ampi padiglioni over-ear avvolgono le orecchie senza surriscaldarsi, grazie alle aperture di ventilazione integrate. L’archetto modificato assicura un un maggior comfort, anche per chi porta gli occhiali. I cuscinetti degli auricolari sono lavabili, mentre i driver sono in mylar da 40 mm con magnete al neodimio. L'impedenza dichiarata è di 32 ohm con una risposta in frequenza 20÷20.000 Hz. Il DSP incorporato permette di simulare un campo sonoro 7.1 canali.


- click per ingrandire -

Le cuffie dispongono di controllo del volume (utilizzabile con connessione USB) e un pulsante a cui si possono assegnare profili audio individuali e varie altre funzioni tramite Teufel Audio Center (solo su PC). La funzione Mixed Audio Play permette di giocare e contemporaneamente ascoltare musica dal proprio smartphone, oppure effettuare una chiamata Skype mentre si gioca su PC.

In occasione del lancio, le cuffie Cage sono disponibili al prezzo speciale di 149,99€, invece di 169,99 €, solo sul webshop Teufel ufficiale italiano.

Fonte: Ad Mirabilia

Commenti

Focus

News