Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie gaming Teufel Cage

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Aprile 2021, alle 09:33 nel canale DIFFUSORI

Dal costruttore tedesco un modello over-ear con microfono, DSP incorporato, driver al neodimio da 40 mm, cancellazione dell'eco, impostazioni personalizzate con Teufel Audio Center e funzione Mixed Audio Play


- click per ingrandire -

Teufel presenta la nuova versione delle cuffie gaming Cage, utilizzabili con dispositivi Android, iOS e Windows. Il microfono HD è stato completamente riprogettato, impiegando una nuova capsula microfonica con caratteristiche direzionali riadattate per una migliore intelligibilità del parlato. Il microfono è stato inoltre spostato più in basso per non ostruire il campo visivo, mentre la nuova disposizione dei pulsanti permette una gestione comoda e veloce anche al buio. Un secondo microfono si occupa invece di eliminare gli echi ambientali indesiderati.


- click per ingrandire -

Gli ampi padiglioni over-ear avvolgono le orecchie senza surriscaldarsi, grazie alle aperture di ventilazione integrate. L’archetto modificato assicura un un maggior comfort, anche per chi porta gli occhiali. I cuscinetti degli auricolari sono lavabili, mentre i driver sono in mylar da 40 mm con magnete al neodimio. L'impedenza dichiarata è di 32 ohm con una risposta in frequenza 20÷20.000 Hz. Il DSP incorporato permette di simulare un campo sonoro 7.1 canali.


- click per ingrandire -

Le cuffie dispongono di controllo del volume (utilizzabile con connessione USB) e un pulsante a cui si possono assegnare profili audio individuali e varie altre funzioni tramite Teufel Audio Center (solo su PC). La funzione Mixed Audio Play permette di giocare e contemporaneamente ascoltare musica dal proprio smartphone, oppure effettuare una chiamata Skype mentre si gioca su PC.

In occasione del lancio, le cuffie Cage sono disponibili al prezzo speciale di 149,99€, invece di 169,99 €, solo sul webshop Teufel ufficiale italiano.

Fonte: Ad Mirabilia



Commenti