Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Master of None, la terza stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 22 Aprile 2021, alle 06:04 nel canale CINEMA

Arriverŕ a maggio la terza stagione della serie creata e interpretata da Aziz Ansari, vincitrice di un Emmy e un Golden Globe, la cui seconda stagione era ambientata a Modena con Alessandra Mastronardi e Riccardo Scamarcio


- click per ingrandire -

Dopo un’attesa di 4 anni, arriverà a maggio la terza stagione di Master of None, la serie creata e interpretata da Aziz Ansari (già tra i protagonisti della fortunata Parks and Recreation), vincitrice di un Premio Emmy e un Golden Globe, la cui seconda stagione del 2017 era in parte ambientata a Modena e vedeva coprotagonisti Alessandra Mastronardi e Riccardo Scamarcio. In un tweet di Netflix Queue, tra le varie uscite di maggio 2021 (compaiono anche la seconda parte della stagione 5 di Lucifer, la stagione 3 di Il metodo Kominsky e la stagione 2 di Ragnarok) appare anche quella di MoN, senza una data precisa, sotto la dicitura COMING SOON.

Secondo indiscrezioni, la nuova stagione dovrebbe essere ambientata stavolta a Londra e come protagonista femminile sarebbe entrata a far parte del cast Naomi Ackie, che interpretava Jannah in Star Wars: L'ascesa di Skywalker. In attesa di un trailer ufficiale, vi proponiamo il trailer della seconda stagione, con l’invito a rivedere su Netflix le prime due stagioni della serie, o a recuperarle per chi non abbia ancora goduto di questo piccolo gioiello. Ps: per solleticare ulteriormente i palati, su youtube ci sono anche due video di Ansari e Mastronardi che ballano sulle note di Guarda come dondolo di Edoardo Vianello e Un anno d’amore di Mina: imperdibili!

fonte: Netflix Queue

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti