Cuffie gaming Philips con Dirac HD
Le prime cuffie Philips per uso gaming sono due modelli over-ear leggeri e confortevoli, uno dei quali dotato di tecnologia surround Dirac HD/3D
MMD ha lanciato le cuffie Philips TAGH301BL e TAGH401BL, i primi modelli gaming della casa. Entrambe sono dotate di driver da 40 mm al neodimio, integrati in padiglioni di tipo chiuso circumaurale. Lo stesso vale per l'impedenza di 32 ohm e il telecomando a filo con controlli di volume e mute del microfono. Le TAGH301BL, le più essenziali tra le due, sono caratterizzate dalla leggerezza (211 grammi) e dal comfort. L'archetto è regolabile in altezza, mentre i padiglioni possono essere ruotati nella posizione ottimale. La comodità nell'uso prolungato viene garantita dai morbidi cuscinetti interni e i padiglioni in PU, pensati per garantire una sensazione di freschezza. Il cavo da 1,8 metri è terminato con un connettore minijack da 3,5 mm.
Le TAGH401BL aggiungono la tecnologia surround Dirac HD/3D, che garantisce un accurato posizionamento spaziale e un audio naturale e trasparente. Questa caratteristica è disponibile per gli utenti PC Windows, che possono gestire la tecnologia 3D e HD direttamente dai controlli in linea dopo l'installazione. Il controllo in linea permette anche di regolare il suono surround, scegliendo tra Stereo, 3D e HD. Il peso è contenuto in 250 grammi, mentre il cavo di 2,5 metri è terminato con una spina USB 2.0.
Le Philips TAGH301BL e TAGH401BL sono disponibili al prezzo consigliato di €37,90 e €59,90 rispettivamente.
Fonte: Archetype