Squid Game, il nuovo death gaming Netflix
Per tutti quelli che hanno amato la serie giapponese Alice in Borderland, arriva su Netflix un nuovo rompicapo in cui o si vince o si perde la vita. 456 persone competeranno per un premio di circa 40 milioni di dollari, ma solo uno potrà aggiudicarselo.
È in arrivo Squid Game, il nuovo death gaming di Netflix di produzione sudcoreana, in cui 456 persone, tutte molto forti nella vita reale, sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza chiamata Squid Game (tradotto: gioco del calamaro). Gareggiando in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali, i partecipanti mettono a rischio la propria vita per competere per un premio di 45,6 miliardi di won (40 milioni di dollari), premio per il quale ci sarà un solo vincitore.
Dopo il grande successo tributato alla serie giapponese Alice in Borderland la Grande N punta ancora sulla formula vivi o muori. La prima stagione di Squid Game dovrebbe essere composta da 8 episodi ed esordirà in esclusiva streaming su Netflix il 17 settembre 2021.
leggi anche:
Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021