Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Cuffie da studio Beyerdynamic Pro X

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Ottobre 2021, alle 13:37 nel canale DIFFUSORI

Il produttore tedesco lancia le DT 700 Pro X e DT 900 Pro X, cuffie circumaurali da studio di tipo chiuso e aperto, basate sui nuovi driver STELLAR.45 con bobine "copper-clad-high-tech wire"


- click per ingrandire -

Beyerdynamic presenta la nuova serie Pro X, che include le cuffie circumaurali da studio DT 700 Pro X e DT 900 Pro X. Progettate per unire la qualità del suono al comfort, sono dotate del nuovo driver STELLAR.45 con diaframma triplo strato e bobina "copper-clad-high-tech wire". L'archetto è costruito in acciaio armonico per aumentare la stabilità dei padiglioni e la longevità. La comodità nelle lunghe sessioni di ascolto è assicurata dal rivestimento in memory foam, insieme ai cuscinetti in velluto liscio grigio.


- click per ingrandire -

Utilizzando padiglioni chiusi, le DT 700 Pro X sono ideali per l'uso durante le registrazioni e in movimento, mentre le DT 900 X Pro sono di tipo aperto, più adatte per le fasi di missaggio e mastering o per l'ascolto domestico. Sono fornite con cavo rimovibile da 1,8 o 3 metri terminato XLR. Le cuffie Pro X sono entrambe in vendita a € 249,00, insieme ai due nuovi microfoni M 70 Pro X (trasmissione, podcasting e streaming) e M 90 Pro X (registrazione di voci e strumenti).

Fonte: What Hi-Fi



Commenti