
CES: soundbar Dolby Atmos Sony HT-ST5000
Sony presenta a Las Vegas un sistema 7.1.2 completo di subwoofer wireless, dotato di sette driver frontali con amplificazione S-Master, tecnologie proprietarie DSEE HX, Clear Audio+ e LDAC, servizio Spotift Connect, certificazione Google Chromecast e app per device iOS/Android
La soundbar Sony HT-ST5000 è un sistema Dolby Atmos 7.1.2 certificato Hi-Res Audio per il supporto PCM/ALAC/FLAC 24 bit/96 kHz. Utilizza sette trasduttori frontali (inclusi tre driver coassiali), insieme a due altoparlanti orientati verso il soffitto per la riproduzione dei canali height, ciascuno dotato di un proprio amplificatore S-Master. La potenza totale del sistema, incluso il subwoofer senza fili, è di 800W.
- click per ingrandire -
Lo speaker adotta la tecnologia DSEE HX (Digital Sound Enhancement Engine) per l'upsampling dei segnali audio, dispone di connettività Wi-Fi n dual band e modulo Bluetooth aptX che adotta la tecnologia proprietaria LDAC, il cui bit-rate è il triplo di quello delle tecnologie convenzionali. Per il controllo da smartphone/tablet iOS/Android è disponibile l'app SongPal, che permette anche applicazioni multiroom, mentre l'interfaccia con altri dispositivi è facilitata dal protocollo NFC.
Sono disponibili il servizio Spotify Connect e la tecnologia Chromecast per lo streaming da PC e dispositivi mobile, mentre la riproduzione viene ottimizzata dal sistema Clear Audio+. Per altre sorgenti vengono forniti tre ingressi HDMI 2.0a, porte USB/Ethernet, ingressi Toslink e aux mini-jack.
Disponibilità in primavera al prezzo indicativo di 1499,00€
Commenti (1)
