Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Panasonic nuove cuffie wireless serie M

di Franco Baiocchi, pubblicata il 15 Gennaio 2020, alle 13:03 nel canale DIFFUSORI

“Panasonic annuncia il lancio delle sue nuove cuffie wireless appartenenti alla serie M studiate appositamente per fornire bassi profondi e ricchi di sfumature”


- click per ingrandire -

Panasonic ha annunciato al CES 2020 il lancio di tre nuovi modelli di cuffie wireless, M700B, M500B e M300B, appartenenti alla serie M ed appositamente studiati per la valorizzazione dei bassi, utilizzando numerose tecnologie di alto profilo:

  • Tecnologia XBS DEEP (Extra Bass System Deep) di Panasonic, sviluppata attraverso la regolazione ottimale della struttura dell'alloggiamento e la funzione di equalizzazione del driver che consentono di ascoltare in modo ottimale i bassi con sonorità definite, potenti e profonde.
  • L’Harmonic Tunic riproduce in modo cristallino i suoni più bassi regolando l'armonica superiore, amplificando i bassi sotto i 100 Hz e, viceversa, eliminandoli sopra i 100 Hz.
  • Il Bass Reactor integrato amplifica le basse frequenze in risposta ai suoni bassi del brano. L'audio low-end amplificato risuona direttamente con il corpo delle cuffie e viene trasmesso all'orecchio attraverso vibrazioni reali per cui chi ascolta percepisce basse frequenze profonde e rimbombanti, come se si trovasse a un concerto o in un locale notturno.
  • Il posizionamento della porta di uscita dell'aria nella struttura, determina il movimento preciso del pistone della membrana ed offre così riproduzioni cristalline nei profili di frequenza low-end.
  • Il sistema Free-edge Driver consente lo spostamento dell'aria nell'unità driver da 40 mm in modo da emettere un suono più uniforme attraverso una membrana resistente alle distorsioni.

fonte: Panasonic



Commenti