CES: Nuova gamma di diffusori Infinity
Lo storico produttore americano annuncia a Las Vegas una nuova gamma di diffusori entry-level dal design "accattivante"
Infinity è uno di quei pochi marchi che esistono quasi da quando esiste l'Hi-Fi. Nel corso della sua lunghissima storia, la casa americana è sempre stata in grado di offrire una vasta offerta di diffusori capaci di venire incontro, a seconda dei modelli, sia alle esigenze degli audiofili più "estremi", sia alle necessità
di chi non fa dell'Hi-Fi la propria ragione di vita e magari ha un budget
limitato.
E proprio per quest'ultima tipologia di consumatori che è pensato il nuovo sistema di diffusori targato Infinity, presentato durante il CES di Las Vegas. Diretto discendente prima della serie Alpha, poi della serie Beta, questo nuovo sistema si rinnova innanzitutto per il design, decisamente accattivante.
Di questa serie, della quale non è stato ancora comunicato il nome, faranno parte il C205, diffusore da scaffale; il canale centrale CC225; il C336, diffusore da pavimento; e il C225ES, diffusore surround dipolare. Tutti i diffusori utilizzano la nuova tecnologia proprietaria denominata CCMD.
Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni, se non che i prezzi spazieranno tra i
329 e i 899 dollari. L'introduzione sul mercato è fissata nel corso del 2008.
Fonte: Cinenow
Commenti (4)
-
infinity
non so tecnicamente come sono
ma esteticamente sono davvero molto molto belle
saluti Siryard -
purtroppo ora si punta quasi solo sull'estetica...(magari suonano anche benissimo)
-
Ho ricordi bellissimi legati a questo marchio.
Purtroppo però, come si suggeriva sopra, ultimamente non ha brillato per qualità tecnica.
...
Che diavolo! Piacciono anche a me!
Magari fossero tornati sulla retta via.
Sperem... -
controcorrente
Sarà che sono indissolubilmente legato alla produzione '70-'80-'90 di questo meraviglioso marchio, fatto sta che queste nuove proposte esteticamente non mi convincono.
Ma ovviamente mi rendo conto che alla mia età e conil mio background non sono più un target di mercato e quindi bene fa Infinity a ricercare canoni estetici più moderni.
byezz