Cambridge Melomania 1, cuffie true wireless

Riccardo Riondino 29 Gennaio 2020, alle 14:55 Diffusori

Il marchio britannico presenta il suo primo modello true wireless, dotato di driver in grafene, modulo Bluetooth 5.0 aptX, supporto Siri/Google Assistant, certificazione IPX5 e autonomia totale di 45 ore


- click per ingrandire -

Cambridge Audio ha lanciato le cuffie Melomania 1, le prime true wireless prodotte dall'azienda. Uno dei punti di forza è certamente l'autonomia: 9 ore dei soli auricolari e 45 ore totali, grazie alla custodia che permette quattro cicli di ricarica completa. Integra un modulo Bluetooth 5.0 aptX (latenza 70ms), mentre i trasduttori sono da 5,8mm con trattamento al grafene. Gli auricolari pesano 4,6 g ciascuno e dispongono di adattori in silicone o memory foam di varie misure. Supportano il controllo vocale con Apple Siri e Google Assistant. La resistenza all'acqua e al sudore è assicurata dal certificato IPX5.


- click per ingrandire -

Specifiche:

Tipo: dinamico, aperto, intraurale
Driver: 5,8 mm
Risposta in frequenza: 20÷20k Hz
THD: <0,04%/1kHz/1mW

Le Cambridge Audio Melomania 1 sono disponibili sul webshop Cambridge di Amazon con finitura opaca Black/Stone al prezzo consigliato di € 99,95. Si può aggiungere al prezzo di 10€ una custodia in silicone nei colori arancione, rosa, blu, verde chiaro, grigio chiaro o rosso.

Fonte: Ad Mirabilia

Commenti

Focus

News