Bose SoundSport Free wireless

Franco Baiocchi 08 Febbraio 2018, alle 11:49 Diffusori

Bose presenta SoundSport Free, nuovi auricolari wireless dedicati agli amanti dell'attività sportiva, resistenti all'acqua e al sudore grazie alla certificazione IPX4

Bose ha annunciato le nuove cuffie interamente wireless SoundSport Free dedicate agli appassionati di sport. Gli auricolari hanno un peso di 18 grammi, inclusi gli inserti StayHear e misurano 2.5cm di larghezza, 3.125cm di altezza e 3cm di profondità. Sono dotati di un nuovo sistema di ricezione in grado di garantire una connessione duratura e stabile con il telefono o il tablet abbinato, indipendentemente dal fatto che la sorgente si trovi a 10 metri di distanza, in tasca, nel borsone da palestra o indossato al braccio. Grazie a una custodia acustica in miniatura, che include l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’equalizzatore ottimizzato per il volume e una batteria ricaricabile agli ioni di litio, le SoundSport Free offrono fino a 5 ore di riproduzione.

"Le cuffie SoundSport Free sono quanto di più vicino si possa desiderare da delle cuffie sportive: una soluzione tecnologicamente avanzata racchiusa in due solidi e comodi auricolari in grado di riprodurre un suono straordinario e di mantenere una connessione stabile", ha dichiarato Brian Maguire, on-the-go products director di Bose.

Le SoundSport Free, grazie alla certificazione IPX4, sono resistenti all'acqua e al sudore e sono inoltre dotate di un pulsante situato sull’auricolare destro che permette il controllo del telefono e dell’assistente virtuale.

La custodia di ricarica fissa magneticamente al suo interno gli auricolari, e allo stesso tempo assolve la funzione di caricatore garantendo due ulteriori ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia. Nel caso in cui le cuffie non vengano riposte nell’apposito astuccio, la nuova funzione "Find My Buds" disponibile all’interno dell'app Bose Connect mostrerà l'ultimo luogo e orario in cui sono state utilizzate per aiutare l’utente a ritrovarle.

Le cuffie SoundSport Free hanno tre combinazioni di colore: nero, blu notte e cedro e arancione e blu notte e sono già disponibili nei Bose store, sul sito Bose.it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di €199,95.

Per maggiori info: www.bose.it

 

Commenti

Focus

News