Bluesound Pulse Sub+ wireless

Riccardo Riondino 19 Novembre 2020, alle 14:30 Diffusori

La linea Bluesound si espande con un subwoofer attivo compatto, installabile dietro o sotto i mobili, dotato di controllo DSP, estensione fino a 22 Hz, BluOS Controller App per il controllo e la configurazione


- click per ingrandire -

Bluesound ha lanciato il Pulse Sub+, utilizzabile con ogni speaker wireless, amplificatore o streamer Bluesound tramite connessione senza fili o cablata. Il design compatto è studiato per il posizionamento accanto, dietro o sotto i mobili. Sono inclusi una staffa da parete e dei piedini magnetici in gomma, che permettono l'installazione in verticale. Il woofer a corsa lunga da 20 cm è pilotato da un DSP e un amplificatore classe D da 150W, ottenendo una risposta estesa fino a 22 Hz ±2dB.


- click per ingrandire -

La BluOS Controller App consente in pochi minuti di configurarlo e all'occorrenza abbinare una seconda unità. Tramite l'applicazione è possibile controllare anche il volume, il crossover e la fase per compensare le caratteristiche ambientali. Oltre alla connessione LAN/WLAN, dispone di ingresso linea/LFE.

Il Bluesound Pulse Sub+ è disponibile con finitura nera o bianca al prezzo di 749 US $.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it - www.bluesound.com

Commenti

Focus

News