B&O BeoPlay A9 Google Assistant

Riccardo Riondino 22 Maggio 2019, alle 11:21 Diffusori

Il costruttore danese introduce la terza generazione del suo iconico diffusore wireless, costruito con materiali pregiati e dotato di compensazione della risposta in ambiente, amplificazione classe D da 1500W, controllo con Google Assistant e tecnologie multiroom Apple AirPlay 2 e Google Chromecast


- click per ingrandire -

Bang & Olufsen ha lanciato la nuova versione del Beoplay A9, lo speaker Wi-Fi/Bluetooth introdotto la prima volta nel 2012. Anche la terza generazione conserva il caratteristico "satellite design", impreziosito da materiali come l'alluminio, il misto lana Kvadrat della cover e il noce del supporto. Il diffusore dispone ora di un sistema di compensazione della risposta in ambiente e di una migliore connettività senza fili per tecnologie come Apple AirPlay 2 e Google Chromecast. Può accedere ai servizi TuneIn e Deezer con controllo vocale tramite Google Assistant.

Sono stati aggiunti due ulteriori driver full-range da 38 mm, portando il totale a sette. Gli altri altoparlanti sono un woofer da 20 cm, due midrange da 76 mm e due tweeter da 19 mm. La multiamplificazione in classe D eroga un totale di 1500W (1x400W + 2x200W + 2x200W + 2x150W).

Il nuovo Beoplay A9 è disponibile a partire da 2500€ per le finiture Black/White.

Fonte: What Hi-Fi, B&O

Commenti

Focus

News