Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audio-Technica ATH-ANC300TW true wireless

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Febbraio 2020, alle 12:17 nel canale DIFFUSORI

“Il produttore giapponese ha svelato un modello di cuffie true wireless con cancellazione del rumore ibrida QuietPoint, trasduttori DLC, connettività Bluetooth 5.0, certificato IPX2 e autonomia di 4,5+13,5 ore ”


- click per ingrandire -

Audio-Technica ha presentato al CES 2020 gli auricolari true wireless ATH-ANC300TW, dotati di sistema ANC ibrido QuietPoint. Due microfoni su ciascun auricolare, davanti e dietro il driver, rilevano il rumore in ambiente, trasmettendolo al processore digitale per l'attenuazione. Il microfono di feedback è posto perpendicolarmente rispetto al driver per ottimizzare lo spazio nel condotto. La Audio-Technica Connect app permette il controllo di varie funzioni, incluse le modalità ANC. Si possono selezionare tre opzioni: Airplane per i rumori costanti a bassa frequenza, On-the-Go per i rumori stradali e Office/Study per ambienti silenziosi.


- click per ingrandire -

È prevista anche una funzione per aiutare a localizzarli in caso di smarrimento, nonché la modalità per ascoltare il rumore circostante toccando gli auricolari. I trasduttori sono da 5,8 mm con trattamento DLC (diamond-like carbon) Sono dotati di tecnologia Bluetooth 5.0 con modalità a bassa latenza aptX e Qualcomm TrueWireless Stereo Plus. L'autonomia con uso continuo è di 4,5 ore, espandibile di ulteriori 13,5 ore tramite la custodia di ricarica. Sono forniti con adattatori in silicone di quattro misure (XS/S/M/L) e un paio (M) in foam Compy. Supportano inoltre la riproduzione di contenuti codificati con la protezione SCMS-T. La resistenza all'acqua è certificata IPX2.


- click per ingrandire -

Specifiche:

Tipo: dinamico, intraurale
Risposta in frequenza: 20÷25k Hz
Impedenza: 14 ohm
Sensibilità: 106dB/mW

Le ATH-ANC300TW saranno disponibili dal maggio prossimo a $249.

Fonte; What Hi-Fi



Commenti