Altoparlanti attivi Bluetooth Klipsch The One Plus/The Three Plus
Klipsch ha espanso la serie Heritage Wireless con due speaker da tavolo, collegabili a uno streamer AirPlay 2 opzionale e dotati della nuova modalità Broadcast per formare un sistema di dieci unità senza fili
Klipsch ha lanciato i diffusori da tavolo The One Plus e The Three Plus, eredi dei modelli The One II e The Three II. Tra le novità una porta USB-C per collegare periferiche di memoria, in grado anche di alimentare uno streamer WiiM, compatibile AirPlay 2. Ulteriori differenze sono l'aggiornamento al Bluetooth 5.3 dalle versioni precedenti e il passaggio dalla cassa chiusa al reflex passivo. Entrambi integrano inoltre la nuova modalità Broadcast, che permette di collegare senza fili fino a dieci diffusori Klipsch One o Three Plus, creando un sistema capace di sonorizzare ambienti di ampie dimensioni. Altre sorgenti si possono connettere all'ingresso aux minijack. Lo stile rétro, con elementi ispirati all'estetica anni '50, è stato leggermente aggiornato rispetto alle versioni precedenti. La costruzione prevede materiali pregiati come l'impiallacciatura in vero legno e i comandi tattili.
L'applicazione Klipsch Connect (iOS/Android) permette di selezionare e modificare delle equalizzazioni preimpostate, salvare i preset e scaricare gli aggiornamenti. Esteticamente i due modelli appaiono quasi identici, ma in realtà ci sono delle differenze significative. Il The Three Plus innanzitutto è leggermente più grande rispetto al One Plus, da 2,5 cm a 5 cm nelle tre direzioni, e ha un ingresso aggiuntivo per giradischi con testina MM. Il The One Plus integra due full range da 57 mm e un woofer da 11 cm con doppio radiatore passivo dello stesso diametro, pilotati da un amplificatore da 60W. Il The Three Plus impiega la stessa coppia di full range da 57 mm, un woofer da 13 cm a corsa lunga e due radiatori passivi, sempre da 13 cm, mentre la potenza sale a 120W.
I Klipsch The One Plus e The Three Plus sono disponibili nelle finiture noce o "Ebony" (nero opaco) ai prezzi di $249 e $399, esclusivamente sul sito ufficiale Klipsch.