Acapella e McIntosh da Euronics

Emidio Frattaroli 21 Novembre 2012, alle 16:14 Diffusori

Domenica 2 dicembre, presso il punto vendita Euronics “Gli Orsi” a Biella, sarà in dimostrazione un impianto Hi-End audio con elettroniche McIntosh e diffusori Acapella

Biella, 21 Novembre 2012. I Marchi Acapella e McIntosh, punti di riferimento per l’alta fedeltà
Hi-End di livello mondiale, sono lieti di annunciare l’evento “Prova d’ascolto Suono Puro al 100%” che si terrà domenica 2 dicembre, presso il punto vendita Euronics, presso il Centro Commerciale “Gli Orsi” a Biella,  Dalle ore 11,30 alle ore 18,30 lo staff Euronics sarà a disposizione del pubblico con i prodotti Acapella e McIntosh, attraverso prove d’ascolto con la musica di riferimento. Le demo saranno presentate con intervallo di tempo di circa un’ora.

L'impianto audio sarà composto da lettore CD7SACD McIntosh MCD301, preamplificatore con sezione digitale McIntosh C50 e da una coppia di finali monofonici McIntosh MC 601, accreditati da ben 600 watt per canale. I due finali McIntosh saranno collegati ai diffusori a 3 vie Acapella Violoncello, composti da 3 woofer in cassa chiusa, midrange a cupola morbida caricato a tromba, tweeter a ioni ed efficienza di 93 dB.

Per maggiori informazioni: www.mpielectronic.com - www.euronics.it

 

Commenti (43)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • maxmax61

    26 Maggio 2015, 13:06

    la vedo dura

    un normale aquirente che va ai centri commerciali certo non spende 40000 euro c/a per sentire bene la musica...la vedo dura,però da parte loro può essere un modo per far capire al compratore di massa che esistono anche quelle cose!!!!
  • maxmax61

    26 Maggio 2015, 13:10

    fa bene Euronics

    i negozi di alta fedelta sono quasi scomparsi, in questo modo,magari non ne vendono ,ma ne fanno parlare e conoscere questo mondo a tutti...BRAVI!!!
  • Nordata

    26 Maggio 2015, 14:26

    Scusa Maxmax61 ma guarda che questa è una discussione di 3 (tre) anni fa relativa ad un avvenimento tenutosi in quel periodo, che senso ha ritirarla fuori ora?

    Inoltre bastava scrivere un unico messaggio, non era il caso di farne due brevi separati, se ti era venuto in mente altro da aggiungere bastava modificare il primo intervento ed aggiungerlo.

    Sembra quasi che tu abbia bisogno di scrivere messaggi nuovi, magari per raggiungere il fatidico quorum necessario a poter partecipare al Mercatino (però devo avvertirti che la cosa non funziona in questo modo).
« Precedente     Successiva »

Focus

News