Zorro, esce la serie con Jean Dujardin e Salvatore Ficarra
Esce la serie ambientata nel 1821 quando Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città che sta affrontando problemi finanziari a causa di un uomo d'affari locale, l'avido Don Emmanuel
Esce Zorro, la serie creata da Benjamin Charbit e Noé Debré ambientata nel 1821 quando Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città. Tuttavia, la città sta affrontando problemi finanziari a causa di un uomo d'affari locale, l'avido Don Emmanuel, e i suoi poteri come sindaco non sono sufficienti per combattere l'ingiustizia. Per 20 anni Diego non ha usato la sua identità da Zorro, ma sembra che non abbia altra scelta che riportarla indietro per il bene comune. Ma Diego fatica a bilanciare la sua doppia identità sia come Zorro, sia come sindaco, causando tensione al suo matrimonio con Gabriella, che non è a conoscenza del suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e la sua sanità mentale nel caos?
Il cast della serie è composto da Jean Dujardin nei panni di Don Diego de la Vega alias Zorro, Grégory Gadebois nei panni del Sergente Garcia, Salvatore Ficarra nei panni di Bernardo, il servitore muto di Zorro, André Dussollier nei panni di Don Alejandro de la Vega, il padre di Zorro, Audrey Dana nei panni di Gabriella de la Vega, l’innamorata di Don Diego ed Éric Elmosnino nei panni di Don Emmanuel. Zorro è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Paramount+ da oggi, 6 dicembre 2024.
leggi anche:
Paramount+, le novità di dicembre 2024
Netflix, le novità di dicembre 2024
Prime Video, le novità di dicembre 2024
Disney+, le novità di dicembre 2024