Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

You stagione 3, lo stalker diventa marito e padre

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 18 Settembre 2021, alle 04:12 nel canale CINEMA

Torna la serie Netflix che vede protagonista un libraio dall’apparenza normale che cela un’identità da maniaco del controllo, stavolta alle prese con la sua nuova vita da marito e padre. E fuggire sarà più complicato.


- click per ingrandire -

È in arrivo la terza stagione di You, la serie Netflix che vede protagonista Joe Goldberg, un libraio dall’apparenza normale che cela un’identità da maniaco del controllo. In questo nuovo capitolo, appena sposati e con un bambino, Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell'high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love... per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio "perfetto" con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Sarà una fuga molto più complicata.

Protagonisti sono Penn Badgley (Gossip Girl) nei panni di Joe Goldberg e Victoria Pedretti, conosciuta per essere stata tra gli interpreti sia di Hill House che di Bly Manor della serie horror The Haunting, in quelli di Love Quinn. La terza stagione di You composta come le precedenti da 10 episodi debutta in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix il 15 ottobre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti