Baby Boss 2, il nuovo spassoso trailer

Fabrizio Guerrieri 18 Settembre 2021, alle 04:41 Cinema, Movie e Serie TV

Dopo il successo del primo capitolo che ha guadagnato 500 milioni di dollari, arriva il sequel in cui Tim e Ted sono cresciuti e si sono allontanati ma un nuovo baby boss li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia


- click per ingrandire -

Dopo il successo del primo capitolo di DreamWorks Animation che ha guadagnato più di 500 milioni di dollari nel mondo, arriva sugli schermi Boss Baby 2 – Affari di Famiglia, diretto nuovamente da Tom McGrath e prodotto da Jeff Hermann (Kung Fu Panda 3). In questo sequel, i fratelli Templeton, Tim (James Marsden, noto per il franchise di X-Men) e suo fratello minore Baby Boss Ted (Alec Baldwin), sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Tim e sua moglie Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris, BoJack Horseman). Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted e vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale. Quando la piccola Tina rivela di essere un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente. Lisa Kudrow e Jimmy Kimmel riprenderanno i loro ruoli come genitori di Ted e Tim. Il film arriva nelle sale cinematografiche italiane il 7 ottobre 2021.

Commenti

Focus

News