Westworld, il sensazionale trailer della quarta stagione

Fabrizio Guerrieri 12 Maggio 2022, alle 19:32 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il primo teaser trailer della quarta stagione della serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy che torna dopo due anni coi protagonisti Thandie Newton, Aaron Paul, Evan Rachel Wood e Ed Harris


- click per ingrandire -

Scorre sulle note di Perfect Day di Lou Reed (con variazioni sinistre) il primo teaser trailer della quarta stagione di Westworld - Dove tutto è concesso, la serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton, che torna dopo due anni a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. Enigmatiche come al solito, le immagini non lasciano ancora trapelare nulla su quello che saranno gli sviluppi della trama. Qui potete trovare la nostra recensione della terza stagione.

Tornano Thandie Newton nei panni di Maeve, Aaron Paul nei panni di Caleb, Jeffrey Wright nei panni di Bernard, Evan Rachel Wood nei panni di Dolores e Ed Harris in quelli dell'Uomo in Nero. Il nuovo capitolo della serie arriverà negli Stati Uniti su HBO e HBO Max il 26 giugno 2022. Seguendo l’andamento delle stagioni precedenti, in Italia dovrebbe arrivare su Sky una settimana dopo. Vi terremo aggiornati.

leggi anche:

Westworld | stagione 3 | la recensione

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    12 Maggio 2022, 22:10

    Si degnerà WB di distribuire anche da noi i dischi della s4, magari insieme alla s3 che, non si sa perché, non è stata distribuita in Italia (né con audio ITA all'estero)?
  • Ferrara89

    13 Maggio 2022, 01:24

    Mia supposizione riguardo la mancata uscita della 3^ stagione su disco 4k (ricordiamo 1^ e 2^ stagione disco universale con tutte le tracce audio compresa l'italiano) è che quando uscì in italia su Sky in quel momento le sale di doppiaggio erano ferme causa Covid e serie tv uscite in quel periodo furono mandate in onda quindi con i sottotitoli senza doppiaggio, ricordo appunto Westworld ma anche Homeland, Shameless o anche su Netflix tipo con Ozark ed altre e solo successivamente furono ridoppiate.
    La WB non aspettò il doppiaggio in italiano e fece partire la produzione dei dischi senza appunto la lingua italiana.
    Ripeto mia supposizione.

    Visto che i bluray 4k di Westworld non sono localizzati dubito che la 3^ stagione verrà ristampata solo per noi, l'unica speranza sarà magari tra qualche anno con la realizzazione di un mega cofanetto conclusivo e la ristampa di tutte le stagioni.
  • pace830sky

    13 Maggio 2022, 06:01

    Con tutto il rispetto per i fan della serie (che vedo non mancano) per me la fine naturale sarebbe stata la prima stagione, una chiusura tombale me la sarei aspettata alla seconda, la terza stagione era evidentemente un' altra cosa - una specie di spin off con lo stesso titolo - l' uscita della quarta mi dà l' idea del continuare a mungere la mucca finché dà latte.

    Staremo a vedere questo latte che sapore ha...
  • Samu1

    13 Maggio 2022, 06:53

    Trailer molto molto bello comunque.
  • bradipolpo

    13 Maggio 2022, 09:30

    Originariamente inviato da: Ferrara89;5202732
    Mia supposizione riguardo la mancata uscita della 3^ stagione su disco 4k (ricordiamo 1^ e 2^ stagione disco universale con tutte le tracce audio compresa l'italiano) è che quando uscì in italia su Sky in quel momento le sale di doppiaggio erano ferme causa Covid e serie tv uscite in quel periodo furono mandate in onda quindi con i sottotitoli senz..........[CUT]

    Ricordo che la s3 doppiata non andò in contemporanea per la chiusura degli studi di dooppiaggio causa lockdown (andò in onda due mesi dopo), ma francamente mi sembra un po' troppo tirata come spiegazione: i dischi uscirono a fine novembre 2020, l'ultima puntata USA è del 20/5/2020, che abbiano iniziata la stampa dei dischi quando la serie era ancora in onda in tutto il mondo, a 6-7 mesi dalla vendita, mi pare improbabile. Io sono più propenso a credere che, al solito, ci abbiano trattato come l'ultima ruota del carro (e per altro, nemmeno i BD normali sono stati distribuiti, non solo i BD4K)....
    Quanto a Homeland, purtroppo il problema è che ora è di Disney (dopo l'acquisizione di FOX), e quindi la s8 manca su disco in tutto il mondo, non solo in Italia: la DEVI vedere per forza su D+....

Focus

News