Wanted 2: ancora con Angelina Jolie
Aria di sequel per Wanted, che vedrebbe il ritorno alla regia di Timur Bekmambetov e la presenza della coppia James McAvoy e Angelina Jolie, già protagonisti del primo film. Il regista a quanto sembra è infatti riuscito a trovare una storia che coinvolgerebbe entrambi nel progetto
Nel primo Wanted Angelina Jolie aveva terminato la sua partecipazione al film in maniera spettacolare ma definitiva. Il sequel del film avrebbe naturalmente sofferto dell'assenza della bella attrice, così il regista Timur Bekmambetov ha trovato il modo di farla ritornare nel secondo episodio che resterà comunque - a quanto sembra - un sequel. La sceneggiatura è pronta e James McAvoy, l'attore che interpreta il protagonista Wesley, l'ha già letta.
Non si conoscono ancora date precise, ma visti gli impegni dei due protagonisti è molto verosimile che le riprese cominceranno non prima del prossimo autunno. McAvoy è infatti impegnato con I'm with Cancer, biopic incentrato sulla figura di Ian Fleming, il creatore del personaggio di James Bond. La Jolie invece girerà nei prossimi mesi The Tourist accanto all'altro bello di Hollywood Johnny Depp. Noi attendiamo conferme ufficiali. Nell'attesa vi ricordiamo che su AV Magazine potete leggere la recensione del Blu-ray del primo Wanted.
Commenti (22)



A me è piaciuto, non dico sia un film da 10 e lode ma un 7.5 se lo merita (su una scala da 1 a 10).
Ciao.

Come hai fatto a scordarti il finale Giangi? Sembra stato scritto dal presidente della commissione Warren (ricordate la teoria della pallottola magica?)
