Wanted 2: ancora con Angelina Jolie

Alessio Tambone 17 Gennaio 2010, alle 23:19 Cinema, Movie e Serie TV

Aria di sequel per Wanted, che vedrebbe il ritorno alla regia di Timur Bekmambetov e la presenza della coppia James McAvoy e Angelina Jolie, già protagonisti del primo film. Il regista a quanto sembra è infatti riuscito a trovare una storia che coinvolgerebbe entrambi nel progetto

Nel primo Wanted Angelina Jolie aveva terminato la sua partecipazione al film in maniera spettacolare ma definitiva. Il sequel del film avrebbe naturalmente sofferto dell'assenza della bella attrice, così il regista Timur Bekmambetov ha trovato il modo di farla ritornare nel secondo episodio che resterà comunque - a quanto sembra - un sequel. La sceneggiatura è pronta e James McAvoy, l'attore che interpreta il protagonista Wesley, l'ha già letta.

Non si conoscono ancora date precise, ma visti gli impegni dei due protagonisti è molto verosimile che le riprese cominceranno non prima del prossimo autunno. McAvoy è infatti impegnato con I'm with Cancer, biopic incentrato sulla figura di Ian Fleming, il creatore del personaggio di James Bond. La Jolie invece girerà nei prossimi mesi The Tourist accanto all'altro bello di Hollywood Johnny Depp. Noi attendiamo conferme ufficiali. Nell'attesa vi ricordiamo che su AV Magazine potete leggere la recensione del Blu-ray del primo Wanted.

Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    mau741

    18 Gennaio 2010, 15:50

    Wanted 2: ancora con Angelina Jolie

    Secondo me sarà clonata... e vi dirò di piu! Sarà un vero e proprio complotto. Un clone della jolie per ogni uomo sulla terra... ecco come pensano di schiavizzarci... hehe.
  • stige78

    stige78

    23 Gennaio 2010, 06:18

    Wanted 2: ancora con Angelina Jolie

    A me Wanted è piaciuto....certo, considerando che appartiene ad un determinato genere, era logico aspettarsi per lo meno un sequel....quello che mi lascia perplesso è, dopo un finale "coerente" per il personaggio della Jolie, come si possa reintrodurlo in modo credibile nella storia del secondo film.....che faranno? Ci diranno che Wesley aveva una vasca di guarigione tascabile dove ci ha immerso la testa di Fox pochi minuti dopo che si era presa il proiettile in testa??
« Precedente     Successiva »

Focus

News