Uno di noi, con Kevin Costner e Diane Lane
Il trailer del film Universal racconta di una coppia che cerca di strappare il nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia guidata da una spietata matriarca, che però non ha alcuna intenzione di lasciar andare il bambino
Sta per uscire Uno di noi, il thriller con tratti neo-western tratto dall'omonimo romanzo del 2013 scritto da Larry Watson. Dopo la morte del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge e la moglie Margaret lasciano la propria fattoria in Montana per recuperare il giovane nipote dalla custodia di una pericolosa famiglia che vive fuori dagli schemi in Dakota ed è guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando capiscono che non c’è alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret non hanno altra scelta che combattere per la propria famiglia e concludere quello che hanno iniziato.
Protagonisti della pellicola sono Kevin Costner nei panni di George Blackledge e Diane Lane in quelli della moglie Margaret, mentre Lesley Manville (Il filo nascosto) interpreta la cinica Blanche Weboy. Completano il cast Kayli Carter nella parte di Lorna Blackledge, Booboo Stewart nella parte di Peter Dragswolf, Jeffrey Donovan nella parte di Bill Weboy, Will Brittain nella parte di Donnie Weboy e Bradley Stryker nella parte dello sceriffo Nevelson. Uno di noi arriva nelle sale cinematografiche domani, 29 luglio 2021.