Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Superintelligence, Melissa McCarthy spiata da una IA

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Luglio 2021, alle 18:57 nel canale CINEMA

Il divertente trailer della nuova commedia con Melissa McCarthy racconta di un'entità artificiale con la voce di James Corden che prende possesso della sua vita e comincia a escogitare piani sinistri per la conquista del mondo


- click per ingrandire -

È in arrivo Superintelligence, la action comedy diretta da Ben Falcone, marito della protagonista Melissa McCarthy con cui ha da poco collaborato in Thunder Force. La vita di Carol Peters è decisamente monotona, perciò quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle e a fare commenti sarcastici, crede di essere vittima di uno scherzo. Oppure di stare impazzendo. In realtà, la prima superintelligenza artificiale al mondo ha scelto di osservare e studiare il tentativo di Carol di riavvicinarsi al suo ex per capire meglio la condizione umana. Nell'arco di poco tempo, l'onnipotente entità prende possesso della sua vita e comincia a escogitare piani sinistri per la conquista del mondo. Carol si ritrova così a essere l'ultima speranza per l'umanità, prima che questa intelligenza artificiale dalla personalità dirompente stacchi la spina al mondo intero.

Melissa McCarthy veste dunque i panni di Carol Vivian Peters mentre la voce della superintelligenza artificiale è del noto presentatore James Corden, Bobby Cannavale interpreta l’ex di Carol, George Churchill e anche il regista Ben Falcone si è ritagliato una piccola parte nei panni dell’agente dell’NSA Charles Kuiper. Superintelligence arriva in Italia in digitale disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity da domani, 29 luglio 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti