Undone, la seconda stagione arriva su Amazon Prime Video
È in arrivo la seconda stagione della serie animata tramite tecnologia rotoscope, che esplora la natura elastica della realtà attraverso gli occhi di Alma, una ragazza che instaura una relazione con il tempo, sviluppando una abilità per poter scoprire la verità sulla morte di suo padre
È in arrivo la seconda stagione di Undone, la serie d’animazione dramedy ed eclettica con episodi di mezz’ora che esplora la natura elastica della realtà attraverso gli occhi del suo personaggio principale, Alma (Rosa Salazar), una ragazza di 28 anni che vive a San Antonio in Texas con sua madre Camila (Constance Marie) e sua sorella Becca (Angelique Cabral). Dopo un incidente quasi fatale, Alma instaura una nuova relazione con il tempo. Sviluppa questa nuova abilità per poter scoprire la verità sulla morte di suo padre Jacob (Bob Odenkirk).
Nella seconda stagione, Alma si rende conto dell’esistenza di misteri profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno in famiglia è interessato a scavare con lei nelle scomode verità fino a che non riesce a convincere sua sorella Becca ad aiutarla. Durante la loro ricerca le sorelle scoprono una rete complessa di ricordi e motivazioni che le hanno rese le persone di oggi. Si accorgeranno che curando il trauma della loro famiglia tutte le loro vite possono migliorare. Purdy e Bob-Waksberg sono co-executive producer insieme a Noel Bright (BoJack Horseman), Steven A. Cohen (BoJack Horseman), Tommy Pallotta (A Scanner Darkly), Femke Wolting (Tower), Felix Bruno (Tower) e Hisko Hulsing che è anche regista e production designer. Rosa Salazar e Bob Odenkirk sono i produttori. Prodotta da Amazon Studios e Tornante Productions, la seconda stagione di Undone arriva in esclusiva su Amazon Prime Video dal 29 aprile 2022.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022
Commenti (1)
-
La prima stagione mi era piaciuta davvero molto, speriamo che si continui così