Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Un Matrimonio Esplosivo, con Jennifer Lopez e Lenny Kravitz

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Ottobre 2022, alle 07:00 nel canale CINEMA

C’è anche Lenny Kravitz nel cast del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel in cui una coppia in crisi alle soglie del matrimonio si ritrova in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio da un gruppo di pirati


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Un Matrimonio Esplosivo (Shotgun Wedding), il comedy action diretto da Jason Moore (Pitch Perfect, Sisters) in cui Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finché morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari... sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Protagonisti del film sono Jennifer Lopez nei panni di Darcy e Josh Duhamel in quelli di Tom. Completano il cast Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter e Lenny Kravitz. Un Matrimonio Esplosivo arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 27 gennaio 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022



Commenti