Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Playlist, la serie Netflix che racconta la nascita di Spotify

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Ottobre 2022, alle 06:32 nel canale CINEMA

È in arrivo la serie Netflix che racconta la genesi di Spotify, l’app di streaming musicale più nota e utilizzata al mondo. Un gruppo di giovani imprenditori appassionati si riunisce in quella che sembra un'impresa impossibile per cambiare l'industria musicale e il mondo intero.


- click per ingrandire -

È in arrivo The Playlist, la miniserie che racconta la genesi di Spotify, l’app di streaming musicale più nota e utilizzata al mondo. Guidati da Daniel Ek, un gruppo di giovani imprenditori appassionati si riunisce in quella che sembra un'impresa impossibile per cambiare l'industria musicale - e il mondo. Il loro obiettivo è creare un servizio di streaming legale per la musica.

Diretta da Per-Olav Sørensen, la miniserie vende nel cast Edvin Endre (Vikings), nei panni di Daniel Ek, Gizem Erdogan nei panni di Petra Hansson, avvocata responsabile del team legale e Christian Hillborg nei panni di Martin Lorentzon, co-fondatore della società insieme a Ek. The Playlist è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 13 ottobre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022



Commenti