The Playlist, la serie Netflix che racconta la nascita di Spotify
È in arrivo la serie Netflix che racconta la genesi di Spotify, l’app di streaming musicale più nota e utilizzata al mondo. Un gruppo di giovani imprenditori appassionati si riunisce in quella che sembra un'impresa impossibile per cambiare l'industria musicale e il mondo intero.
È in arrivo The Playlist, la miniserie che racconta la genesi di Spotify, l’app di streaming musicale più nota e utilizzata al mondo. Guidati da Daniel Ek, un gruppo di giovani imprenditori appassionati si riunisce in quella che sembra un'impresa impossibile per cambiare l'industria musicale - e il mondo. Il loro obiettivo è creare un servizio di streaming legale per la musica.
Diretta da Per-Olav Sørensen, la miniserie vende nel cast Edvin Endre (Vikings), nei panni di Daniel Ek, Gizem Erdogan nei panni di Petra Hansson, avvocata responsabile del team legale e Christian Hillborg nei panni di Martin Lorentzon, co-fondatore della società insieme a Ek. The Playlist è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 13 ottobre 2022.
leggi anche:
Netflix, le novità di ottobre 2022