Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Tredici Vite, la storia vera con Viggo Mortensen e Colin Farrell

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Giugno 2022, alle 16:31 nel canale CINEMA

Arriva la storia vera accaduta nel 2018 che racconta di dodici ragazzi e l'allenatore di una squadra di calcio thailandese che nell’esplorare la grotta di Tham Luang vengono sopraffatti da un inaspettato temporale che li intrappola in una camera all'interno della montagna


- click per ingrandire -

È in arrivo Tredici Vite, il film diretto da Ron Howard che racconta la storia vera accaduta il 23 giugno del 2018 di dodici ragazzi e l'allenatore di una squadra di calcio thailandese che nell’esplorare la grotta di Tham Luang vengono sopraffatti da un inaspettato temporale che li intrappola in una camera all'interno della montagna. Sepolti dietro un labirinto di tunnel sotterranei allagati, affrontano difficoltà impossibili. Una squadra di subacquei di livello mondiale naviga attraverso miglia di pericolose reti di grotte per scoprire che trovare i ragazzi è solo l'inizio.

Nel cast troviamo Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton, Tom Bateman, Paul Gleeson, Pattrakorn Tungsupakul, Tui Thiraphat Sajakul, James Teeradon Supapunpinyo, Sahajak Boonthanakit e Weir Sukollawat Kanaros. Il film arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 5 agosto 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di giugno 2022

Netflix, le novità di giugno 2022

Disney+, le novità di giugno 2022



Commenti