Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Treason, in arrivo la serie Netflix con Charlie Cox

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Dicembre 2022, alle 04:42 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer della serie che vede protagonista l’interprete della serie Marvel Daredevil, in cui un uomo addestrato e formato dall'MI6 riceve la visita di una spia russa con la quale ha trascorsi complicati, obbligandolo a rimettere in discussione la sua vita


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer di Treason, la serie in cui Adam Lawrence, un uomo addestrato e formato dall'MI6, sembra avere la strada segnata. Ma un bel giorno il passato bussa alla sua porta sotto le spoglie di Kara, una spia russa con la quale ha trascorsi complicati, obbligandolo a rimettere in discussione tutto e tutti. Tra Kara, Adam e la moglie Maddy si crea un triangolo: i tre cercano di rivelare i segreti l'uno dell'altra, mentre gestiscono relazioni politiche e diplomatiche, e cercano di proteggere le loro vite personali e quelle dei loro cari.

La serie vede come protagonista Charlie Cox, il Daredevil dell’omonima serie Marvel, nei panni di Adam Lawrence e con lui ci sono Oona Chaplin nei panni di Maddy, Olga Kurylenko nei panni di Kara e Ciarán Hinds nei panni di Sir Martin Angelis. Treason sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 26 dicembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti