Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Daisy Jones & The Six, con Riley Keough e Sam Claflin

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Dicembre 2022, alle 04:21 nel canale CINEMA

È stata annunciata la data d’uscita della miniserie basata sul libro di Taylor Jenkins Reid che racconta l'avvincente dramma della vorticosa ascesa e caduta di un'iconica rock band americana degli anni '70 e della loro appassionata cantante Daisy


- click per ingrandire -

È stata annunciata la data d’uscita di Daisy Jones & The Six, la miniserie basata sul libro di Taylor Jenkins Reid. L'avvincente dramma segue la vorticosa ascesa e caduta di un'iconica rock band americana degli anni '70 e della loro appassionata cantante Daisy.

Nel cast troviamo Riley Keough nei panni di Daisy Jones, Camila Morrone nei panni di Camila Dunne, Sam Claflin nei panni di Billy Dunne, Suki Waterhouse nei panni di Karen Sirko, Nabiyah Be nei panni di Simone Jackson, Will Harrison nei panni di Graham Dunne, Josh Whitehouse nei panni di Eddie Roundtree, Sebastian Chacon nei panni di Warren Rhodes e Tom Wright nei panni di Teddy. Daisy Jones & The Six sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 3 marzo 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti