Transformers 3 sempre più spaziale!
Dopo Armageddon, Michael Bay torna al Kennedy Space Center in Florida per girare alcune scene dell’atteso terzo capitolo della saga di Transformers
55 km di lunghezza per 11 km di larghezza, un'area utile di 567 km², 17 mila dipendenti a lavoro, questi i numeri che danno l’idea della vastità del Kennedy Space Center, lo spazioporto della NASA scelto da Michael Bay come set per il suo Transformers 3. In Florida sono previsti 8 giorni di riprese nei primi di Settembre e le aree interessate saranno la Patrick Air Force Base, lo Space Coast Regional Airport presso Titusville, il Merritt Island Airport, il Lone Cabbage Fish Camp presso Cocoa e una Cocoa Beach house.
Per chi si fosse perso le ultime notizie sul film, ricordiamo che oltre a Shia LaBeouf e Megan Fox fanno parte della squadra al servizio del regista Michael Bay anche John Malkovich (che interpreterà il primo capo di Sam Witwicky) e Frances McDormand (che sarà il direttore del "National Intelligence"). Tra gli Autobot se ne aggiunge uno "made in Italy" liberamente ispirato alla Ferrari 458 Italia.
Transformers 3, prodotto da DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, debutterà sul grande schermo il primo Luglio 2011 su distribuzione Universal Pictures International.
Commenti (42)
-
e noi aspettiamo :-D
-
non vedo l'ora
-
Capitolo finale col botto allora
, speriamo non ci sia tanto da aspettare
-
Mah, il secondo mi ha delusissimo, ovviamente mi farò prendere anch'io dall'hype e non vedrò l'ora di vederlo (scusate il gioco di parole...)!!!
-
concordo con Zubermen, il secondo è notevolmente inferiore come film
-
incrocio le dita
personalmente il primo l'ho adorato.
il secondo sebbene sia stato piacevole lo reputo inferiore al primo episodio (non tanto a livello tecnico, ovviamente meglio curato, ma a livello di trama).
Speriamo bene per il terzo episodio. MB potrebbe dare una svolta alla serie.
PS io inizio già da adesso a giocarmi questa scommessa: ci sarà una scena con elicotteri al tramonto, come in tutti i film di Bay)
-
il secondo non mi ha deluso, di più.. la trama pietosa, le parti al limite dell'imbarazzante (il vecchio blackbird scorreggione, e le palle di devastator e il piccolo decepticon che cerca di bombarsi lo stivale della Fox, potevano anche risparmiarseli). Si salvano gli effetti speciali e i robot che si menano, ma è una magra consolazione.
Speriamo bene per questo nuovo capitolo, ma temo che rimarrà un prodotto per i più scemi tra gli adolescenti americani.. -
Capitolo finale col botto? Ma questa saga non è un ennalogia come Harry Potter? Io sapevo così
-
Bah!
Resto alquanto scettico anch'io.
Nelle trilogie, soprattutto le ultime incastonate nel Cinema USA, il terzo capitolo segue peggiorando la stupida trama ed il baccano senza senso del secondo.
Partono bene col primo, poi disastri!(Matrix, Pirati Dei Caraibi, Blade.....)
walk on
sasadf -
Solo io mi sono divertito con il secondo episodio?
Un film del genere deve fare botti e sconquassi, lucidarti gli occhi con la Fox e farti passare un paio di ore in completo relax, non bisogna pretendere altro.
Preso così è puro divertimento.