This England, come Kenneth Branagh diventa Boris Johnson

Fabrizio Guerrieri 06 Settembre 2022, alle 04:55 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie Sky Original che vede un irriconoscibile Kenneth Branagh nel ruolo di Boris Johnson alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale


- click per ingrandire -

È in arrivo This England (precedentemente This Sceptred Isle), che racconterà l’impatto che la prima ondata della pandemia da Coronavirus ha avuto sul Regno Unito. La miniserie porterà gli spettatori fra i corridoi del potere, con Boris Johnson alle prese con Covid-19, Brexit e una controversa vita politica e personale. Gli eventi politici si intrecceranno con storie provenienti da tutto il Paese, dagli esperti e gli scienziati impegnati in una lotta contro il tempo per arrivare a comprendere come si trasmette il virus, ai dottori, gli infermieri e gli operatori delle case di riposo in prima linea per contenere e superare l’emergenza, fino alle persone comuni le cui vite sono state gettate nel caos dalla pandemia.

Protagonista della miniserie è un irriconoscibile Kenneth Branagh nel ruolo di Boris Johnson. Con lui ci sono Ophelia Lovibond nel ruolo di Carrie Symonds, Andrew Buchan nel ruolo di Matt Hancock, Tim Goodman nel ruolo di Stanley Johnson, Alec Nicholls nel ruolo di Sir Patrick Vallance e James Corrigan nel ruolo di Isaac Levido. This England è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva su Sky e in streaming su Now il 23 settembre 2022.

Commenti

Focus

News