Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Witcher: Blood Origin, in arrivo su Netflix la serie prequel

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Dicembre 2022, alle 04:14 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer ufficiale della serie prequel ambientata nell'età d'oro degli elfi 1200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, che racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di The Witcher: Blood Origin la serie prequel ambientata nell'età d'oro degli elfi 1200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, che racconta la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro.

Nel cast troviamo Sophia Brown nei panni di Éile, Michelle Yeoh nei panni di Scian, Laurence O'Fuarain nei panni di Fjall, Lenny Henry nei panni di Chief Druid Balor, Mirren Mack nei panni di Merwyn e Nathaniel Curtis nei panni di Bría. The Witcher: Blood Origin sarà composta da 4 parti e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 25 dicembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti