Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Alice in Borderland, il trailer ufficiale della seconda stagione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 06 Dicembre 2022, alle 04:32 nel canale CINEMA

È in arrivo su Netflix la seconda stagione della serie giapponese che vede Arisu e gli altri affrontare game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione con le sole carte rimanenti del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale?


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda stagione di Alice in Borderland, la serie giapponese che ha raggiunto la Top 10 in almeno 70 paesi in tutto il mondo. Arisu e Usagi cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale?

I protagonisti, molto noti al pubblico giapponese, sono Kento Yamazaki nei panni di Ryohei Arisu e Tao Tsuchiya in quelli di Yuzuha Usagi. La seconda stagione di Alice in Borderland arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 22 dicembre 2022.

leggi anche:

Alice in Borderland | stagione 1 | la recensione

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti