Alice in Borderland, il trailer ufficiale della seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 06 Dicembre 2022, alle 04:32 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Netflix la seconda stagione della serie giapponese che vede Arisu e gli altri affrontare game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione con le sole carte rimanenti del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale?


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda stagione di Alice in Borderland, la serie giapponese che ha raggiunto la Top 10 in almeno 70 paesi in tutto il mondo. Arisu e Usagi cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale?

I protagonisti, molto noti al pubblico giapponese, sono Kento Yamazaki nei panni di Ryohei Arisu e Tao Tsuchiya in quelli di Yuzuha Usagi. La seconda stagione di Alice in Borderland arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 22 dicembre 2022.

leggi anche:

Alice in Borderland | stagione 1 | la recensione

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022

Commenti

Focus

News