Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Witcher 2, clip in anteprima e nuovo trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2021, alle 19:35 nel canale CINEMA

Sono state pubblicate durante l’evento TUDUM di Netflix due anticipazioni dell’attesa seconda stagione della serie con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia


- click per ingrandire -

Sono state pubblicate durante l’evento TUDUM di Netflix, due anticipazioni dell’attesa seconda stagione di The Witcher, la serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski. Una clip in anteprima, intitolata Geralt e Ciri (qui sotto) e un nuovo trailer (in fondo). Ambientata in un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche in cui l'equilibrio è sempre instabile vede le razze civilizzate che devono convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l'impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c'è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l'uno all'altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.

Protagonista della serie è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia assieme a Freya Allan nei panni della principessa Cirilla “Ciri”, Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg, Joey Batey nei panni di Ranuncolo e MyAnna Buring nei panni di Tissaia de Vries. La seconda stagione di The Witcher sarà composta da 8 episodi e arriverà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming di Netflix il 17 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti