Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Red Notice, un clip in esclusiva da TUDUM

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2021, alle 19:54 nel canale CINEMA

In occasione dell’evento TUDUM di Netflix, è stata svelata una clip in esclusiva del film con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson in cui due super criminali internazionali con un mandato di cattura sono inseguiti da un profiler dell’FBI


- click per ingrandire -

In occasione dell’evento TUDUM di Netflix, è stata svelata una clip in esclusiva di Red Notice, il film diretto da Rawson Thurber che racconta di Sarah Black e Nolan Booth, due super criminali internazionali con un mandato di cattura che pende sulle loro teste. John Hartley è un profiler dell’FBI incaricato di acciuffarli. In una sfida senza esclusione di colpi i tre si fronteggeranno in giro per il mondo tra scene adrenaliniche e locations esclusive.

Un avviso rosso (Red Notice) dell'Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell'FBI si unisce a due ladri rivali per una rischiosa rapina. Protagonisti della pellicola sono Gal “Wonder Woman” Gadot nei panni di Sarah Black, Ryan “Deadpool” Reynolds nei panni di Nolan Booth e Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di John Hartley. Red Notice approda in esclusiva streaming su Netflix il 12 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021



Commenti