The Valet, l’esilarante trailer della commedia su Disney+
È in arrivo sulla piattaforma di Topolino la commedia in cui una star del cinema di fama mondiale subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato e decide di ingaggiare un parcheggiatore per fingersi il suo nuovo fidanzato
È in arrivo The Valet, un film commedia originale della piattaforma di Topolino. La storia racconta di una star del cinema di fama mondiale, Olivia, che subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent. Il solerte parcheggiatore Antonio appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.
Del cast fanno parte Eugenio Derbez (tra gli interpreti di CODA - I segni del cuore, film premiato agli ultimi premi Oscar) nei panni di Antonio, Samara Weaving nei panni di Olivia e Max Greenfield nei panni di Vincent. The Valet arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 20 maggio 2022.
leggi anche:
Disney+, le novità di Maggio 2022