Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Third Day la serie Sky con Jude Law

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Ottobre 2020, alle 11:02 nel canale CINEMA

“Dopo il ritardo dovuto alla pandemia, arriva la serie prodotta tra gli altri da Brad Pitt ambientata su di un’isola misteriosa in cui avvengono fatti inquietanti”


- click per ingrandire -

 

Arriva The Third Day, la serie drammatico-thriller divisa in tre parti connesse tra loro, Estate, Autunno e Inverno, che racconta dei viaggi di un uomo e una donna in momenti diversi. Nella prima parte Sam approda su un’isola misteriosa al largo della costa inglese popolata da un gruppo di abitanti molto legato alle tradizioni. Nella terza vi arriva Helen, una donna in cerca di risposte che causerà un’aspra battaglia che deciderà il suo destino. La seconda parte invece è un evento live di dodici ore che è stato descritto dagli autori come un “grande evento teatrale immersivo”.

 

 

Il cast vede nei panni dei protagonisti Jude Law nella parte di Sam e Naomie Harris in quella di Helen oltre a Katherine Waterston che interpreta Jess, John Dagleish che interpreta Larry e Mark Lewis Jones che sarà Jason. La serie ha debuttato il 19 ottobre su Sky Atlantic e on demand e in streaming su Now TV e si concluderà con gli ultimi due episodi il prossimo 2 novembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Sky

 



Commenti