The Sympathizer, la serie con Robert Downey Jr. e Sandra Oh
È stato diffuso il trailer della serie creata da Park Chan-wook e Don McKellar ambientata nel 1975 che racconta la storia di un simpatizzante dei comunisti che poco tempo prima della fine della guerra fugge a Los Angeles infiltrandosi in un gruppo di sudvietnamiti per poterli spiare
È stato diffuso il trailer di The Sympathizer, la serie creata da Park Chan-wook e Don McKellar ispirata al romanzo omonimo scritto da Viet Thanh Nguyen e vincitore del Premio Pulitzer Fiction nel 2016. Il libro ha inizio a Saigon (l’attuale Ho Chi Minh), nel 1975, e racconta la storia di un uomo, il cui nome non viene mai svelato, simpatizzante dei comunisti che poco tempo prima della fine della guerra fugge a Los Angeles, infiltrandosi in un gruppo di sudvietnamiti per poterli spiare.
Il cast è composto da Hoa Xuande nei panni del Capitano, Fred Nguyen Khan nei panni di Bon, Toan Le nei panni del Generale, Ky Duyen nei panni di Madame, Sandra Oh nei panni di Ms. Sofia Mori, e Robert Downey Jr. che, come si vede nel trailer qui sopra, ricoprirà diversi ruoli non ancora resi noti. The Sympathizer sarà composta da 7 episodi e arriverà su HBO Max (in Italia presumibilmente su Sky) nel corso del 2024.
leggi anche:
Oldboy, torna al cinema il capolavoro di Park Chan-Wook
Netflix, le novità di maggio 2023