The Substance, in streaming il sensazionale horror con Demi Moore
Esce in streaming il film con Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid in cui un'attrice di Hollywood ormai dimenticata, risponde all'annuncio di un misterioso siero sperimentale di ringiovanimento noto come "la Sostanza"
Esce in streaming The Substance, il film diretto da Coralie Fargeat che ha mietuto consensi di pubblico e critica, raggiungendo il traguardo di ben 5 nomination ai prossimi premi Oscar come miglior film, miglior regista a Coralie Fargeat, miglior attrice a Demi Moore, miglior sceneggiatura originale a Coralie Fargeat e miglior trucco e acconciatura. Licenziata dalla trasmissione di aerobica che conduceva dopo aver superato i 50 anni, Elisabeth, un'attrice di Hollywood ormai dimenticata, risponde all'annuncio di un misterioso siero sperimentale di ringiovanimento noto come "la Sostanza". Una volta inoculatasi la Sostanza, scopre però che questa funziona in maniera diversa da come immaginava quando dal suo corpo nasce per partenogenesi una versione più giovane e bella di sé stessa, chiamata Sue. Le regole della Sostanza sono chiare: le due donne dovranno alternarsi ogni settimana, l'una andando in ibernazione e l'altra libera di girare per il mondo, sostentata fisicamente dalla prima. In cambio, Elisabeth potrà rivivere per interposta persona la propria giovinezza e tutti i suoi benefici, percependo nello stato d'ibernazione tutto quello che Sue percepirà. Inizialmente le cose sembrano funzionare, ma Sue diventa sempre più ribelle e decide di "restare sveglia" oltre il limite stabilito, cominciando a prosciugare la linfa vitale di Elisabeth.
Il cast del film è composto da Demi Moore nei panni di Elisabeth Sparkle, Margaret Qualley nei panni di Sue e Dennis Quaid nei panni di Harvey. The Substance arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 4 marzo 2025, subito dopo la notte degli Oscar.
leggi anche:
Paramount+, le novità di febbraio 2025
Netflix, le novità di febbraio 2025
Prime Video, le novità di febbraio 2025
Disney+, le novità di febbraio 2025