The Son, la seconda stagione con Pierce Brosnan su Sky

Fabrizio Guerrieri 03 Maggio 2022, alle 03:59 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Sky Atlantic l’ultimo capitolo della serie western con Pierce Brosnan ambientata nel 1849 in Texas in cui uno dei magnati più ricchi e senza scrupoli del paese si ritrova col proprio impero sempre più a rischio


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda e ultima stagione di The Son - Il Figlio, la serie western che inizia nel 1849 in Texas. I giovani fratelli Eli e Martin McCullough vengono rapiti da una tribù di nativi Comanche, mentre il resto della loro famiglia viene assassinato. 1915: sono passati svariati decenni da quell’anno terribile, ma il ricordo di quei giorni è ancora ben impresso nella memoria di Eli, che successivamente è comunque riuscito a fare fortuna e che nonostante le avversità è diventato uno dei magnati più ricchi e senza scrupoli del Texas, un vero e proprio “lord del bestiame,” grazie alle sue sconfinate proprietà. Eli, però, guarda sempre avanti, non a caso è particolarmente interessato all’industria del petrolio, che potrebbe veramente rappresentare il futuro. Col passare degli anni, però, il suo impero è sempre più a rischio, e il rapporto con suo figlio Pete, il più giovane, è sempre più problematico.

Nella seconda e ultima stagione della serie, Eli e la sua famiglia si ritroveranno a difendere con le unghie e con i denti ciò che possiedono, tra un passato che sembra intenzionato a non volersene andare e un futuro quanto mai incerto e pieno di insidie. Nel cast troviamo Pierce Brosnan nei panni di Eli McCullough, Jacob Lofland nei panni del giovane Eli, Henry Garrett nei panni di Pete McCullough, Paola Núñez nei panni di María García, Carlos Bardem (fratello maggiore di Javier) nei panni di Pedro García, Zahn McClarnon nei panni di Toshaway e Jess Weixler nei panni di Sally McCullough. L’ultimo capitolo di The Son - Il Figlio arriva in esclusiva su Sky Atlantic e on demand dal 10 maggio 2022.

Commenti

Focus

News